Bodybuilding: Susanna Torretta squalificata per doping

Bodybuilding: Susanna Torretta squalificata per doping Susanna Torretta torna all'attenzione delle cronache, stavolta suo malgrado.

15/gen/2010 15.18.52 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Susanna Torretta

Susanna Torretta torna all’attenzione delle cronache, stavolta suo malgrado. Ex dama di compagnia della contessa Vacca Agusta (scomparsa a Portofino nel 2001), passata poi con successo mediatico dall’«Isola dei Famosi», la Torretta ultimamente si era data al bodybuilding. E proprio la sua ultima passione l’ha tradita, per la fretta di prendere qualche scorciatoia che la aiutasse a scalare le classifiche del settore: pizzicata dal tribunale nazionale antidoping è stata squalifica per 2 anni e 6 mesi.

Un controllo incrociato dopo una gara disputata ad Asti ha riscontrato nel corpo della 38enne sostanze quali amiloride, clenbuterolo, furosemide, idroclorotiazide e clorotiazide: farmaci che aiutano a scolpire il fisico e che non si possono assumere in maniera inconsapevole.

Continua su Corriere della Sera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl