Oroscopo 2010 dell’acquario

15/gen/2010 15.33.25 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Acquario

Abbiamo quasi finito il giro dei segni zodiacali con l’oroscopo del 2010. Il penultimo segno di cui ci occupiamo è quello dell’acquario. Di seguito l’oroscopo 2010 del sito oroscopo.pourfemme.it

ACQUARIO (21 gennaio – 18 febbraio)

Come vi ho già detto, amici dell’acquario, il vostro è un biennio molto positivo. Quindi nel 2010 andrete a completare la fortuna che avete iniziare a coltivare nel 2009. L’ostacolo forse più difficile sarà l’opposizione di Marte che vi causerà stress, discussioni, stanchezza (sarete molto concentrate in piccole polemiche da patirne anche fisicamente). Dovrete però tenere duro fino all’inizio di giugno, diciamo per i primi cinque mesi dell’anno, dopo tutto sarà in discesa. Grandi cambiamenti saranno soprattutto in amore, dove rivoluzionerete la vostra vita.

Molti acquari in questo 2010 vorranno voltare pagina, soprattutto a partire dalle relazioni. Alcuni vivono delle situazioni statiche e poco stimolanti. In questo caso vi sentirete pronti per dire basta a un amore che non ha più senso o che semplicemente non vi dà ciò che desiderate. Certo non sono previsti nuove storie importanti. Se invece la vostra vita sentimentale sta andando bene, forzerete un po’ la mano con il partner per ottenere di più.

Ciò che vi preoccupa di più però è il lavoro, dove avete un quadro ottimo.. Se avete notato avete attraversato un anno complesso e ne siete usciti davvero bene. Questa è la fortuna di cui parlavo, non pensiate di vincere il Lotto. Anche in questo settore ci sarà un cambio importante, di cui sarete felici. Nei primi 6 mesi dell’anno il rapporto con il denaro non è molto sano: continuerete a spendere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl