Invito conferenze

Persino quando ci sediamo a tavola o sbocconcelliamo un panino in fretta

14/feb/2005 17.29.17 ananda ashram Contatta l'autore

Mercoledì 16 febbraio  alle ore 21,00.

Colore, Profumo e Consapevolezza

Tutto intorno a noi è colore e profumo: la nostra giornata è un continuo incontro con stimoli visivi e odorosi differenti attimo per attimo. Persino quando ci sediamo a tavola o sbocconcelliamo un panino in fretta e furia il profumo del cibo e i suoi colori ci trasmettono emozioni.

Relatrice: Patrizia Barbanti-Naturopata

Ti aspettiamo per confrontarci su questo argomento.

Ingresso libero
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovedì, 17 Febbraio - ore 21.00,
conferenza di presentazione del Corso:

Naturopatia »

Un approccio culturale alla gestione consapevole della  propria salute. Relatori: Dott. Cristian Testa e lo Staff.

Ingresso libero

In allegato il programma completo
I migliori saluti dallo Staff di Ananda Ashram

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"