Tie-ups: le cinture eco in plastica anti metal detector

19/gen/2010 10.10.12 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tie-ups cinturini4

Le cinture Tie-ups anche questa volta sono riuscite a stupirci. La nuova idea del brand Tie-ups è quella di poter creare 50.653 varianti diverse di cinture mischiando a proprio piacimento, per la linea Basic, 37 colori per le cinture, 37 colori per le fibbie e 37 colori per gli ardiglioni. Quella che si ottiene è una cintura Tie-ups unica, originale e personalissima.

Le cinture Tie-ups piacciono a tutte quelle persone che amano rispettare l’ambiente che li circonda. Sono antibatteriche, anallergiche ed impermeabili, oltre ad essere riciclabili al 100%. Fatte di termoplastica elastomerica, policarbonato e Abs Trasparente, materiali innocui che non danneggiano l’ambiente, le cinture Tie-ups, non passano di certo inosservate. Oltre a queste ottime qualità, le cinture Tie-ups hanno anche il vantaggio di non avere parti metalliche e di passare quindi indenni attraverso i metal-detector di banche e check-in. Questo le rende ideali per chi vola molto per lavoro e non vuole rinunciare ad un accessorio moda davvero inimitabile.

Anche il loro packaging è eco- friendly. La plastica trasparente di cui è formato è infatti anch’essa riciclabile al 100%. Inoltre, grazie ai tagli a croce sul coperchio ed i piedini sul fondo, tutte le scatole delle cinture Tie-ups sono facilmente impilabili. Cosa che si rivela molto utile per tutte quelle persone che hanno scelto di acquistare più di una cintura tra l’ampia gamma di colori disponibili.

Tra le novità si deve segnalare il modello con le scritte Tie Ups a laser e la collezione Slim che, con 25 colori base da mescolare tra di loro, offre 15.625 combinazioni diverse.

Inoltre le cinture Tie-Ups sono disponibili anche nella versione per bambini (Kid collection) con 12 colori. Anche i più piccoli possono divertirsi (meno i loro genitori!) a combinare i colori ottenendo 1.728 di varianti possibili.

Il prezzo delle cinture Tie-ups va dai 39 Euro del modello per bambini ai 59 Euro per quello Basic da adulto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl