Oroscopo 2010: anno super per il segno dei Pesci

19/gen/2010 10.45.26 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pesci

Anche quest’anno siamo giunti alla fine con gli oroscopi annuali. Naturalmente a finire il giro degli Oroscopi 2010 è il segno zodiacale dei Pesci. Gli amici dei Pesci avranno un anno super e sono tra i segni favoriti. Queste le previsioni astrologiche di Style.it su http://www.oroscopi.com

PESCI (19 febbario – 20 marzo)

Amore
I nati in Febbraio sono particolarmente magnetici e affascinanti grazie a Plutone amico tutto l’anno, ma nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile faranno addirittura scintille con Giove nei loro gradi! Tutti diventeranno più belli, ognuno a proprio modo e gli altri se ne accorgeranno e saranno attratti da voi, non soltanto per il vostro aspetto fisico, ma anche per la vostra anima bella!
I nati nel mese di Marzo dovranno affrontare momenti critici nella vita di coppia; ci sono molte cose da mettere in discussione… Ma con Giove nel segno a Marzo ed Aprile e da Ottobre a fine anno le situazioni si distenderanno e voi vi sentirete rassicurati.

Salute
In generale per voi questo è un tema che suscita ansie o eccessivo interesse. I nati in Febbraio dovrebbero avere sufficienti distrazioni per dimenticare il giro dai vari consulenti e specialisti, dato che l’amore è il più grande medico!
I nati nel mese di Marzo sicuramente scoveranno il piccolo sintomo e la piccola anomalia, che consentiranno di prenotare una bella lista di esami, alla fine dei quali non sarete ancora del tutto persuasi e vorrete ricominciare tutto da capo… Per fortuna Giove vi predispone positivamente in ogni occasione. Ma anche ridendoci sopra il vostro pacchetto di ecografie non ve lo farete mancare!

Lavoro
I nati in Febbraio sono in fase espansiva. Il loro ufficio o la loro scrivania si ampliano o si riempiono sempre più di nuovo materiale da esaminare o da trasformare a seconda del tipo di attività di cui si occupano. Il lavoro potrebbe rappresentare un mezzo di promozione della vostra immagine. Strano ma vero…
I nati nel mese di Marzo si trovano in altalena: un po’ le cose vanno lisce e un po’ si intoppano. In particolare Giove scioglie molti nodi fra Marzo e Maggio e poi da Settembre a fine anno. Negli altri mesi ci sarà qualche sospiro in più… Il periodo più critico sarà fra Maggio e Giugno; in particolare per i nati dopo il giorno 10, Saturno non ammetterà dimenticanze.

Denaro
Se siete nati in Febbraio, quest’anno il portafoglio sarà molto gonfio o comunque avrete la sensazione che lo sia, il che a fini pratici è lo stesso. Sarete felici di spendere per il look e per i vostri cari, e magari vi concederete una vacanza particolare. Gli astri consigliano di partire a Settembre.
I nati nel mese di Marzo invece andranno avanti a singhiozzo. Il denaro entrerà ed uscirà in modi piuttosto imprevedibili e in qualche momento vi procureranno qualche ansia in più. Ma Giove non si dimenticherà di voi, e in particolare a fine anno vi sommergerà di doni e favori. Per questo quando vi sarà possibile non vi tirerete indietro se c’è da aiutare qualcuno in difficoltà.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl