Tinetìs srl: nuovo canale per la promozione delle soluzioni SurfControl in Italia

15/feb/2005 11.42.13 SOUND PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

SurfControl (London:SRF) "the World's number one Web and E-mail filtering company" , e Tinetìs srl, società del gruppo inglese Sabo Holding ltd specializzata nella promozione e diffusione delle soluzioni per la sicurezza dei sistemi informativi, annunciano la collaborazione siglata dalle due case madri (SurfControl UK e Sabo Holding ltd) al fine di supportare la promozione delle soluzioni SurfControl in Italia.

Di seguito, la notizia in dettaglio.

Per ulteriori informazioni:

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia

E-mail: g.serazzi@sounpr.it / g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02-806491

Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

80649.203 - Fax 02 80649.220

Tinetìs srl per la promozione delle soluzioni SurfControl

La nuova collaborazione supporterà la diffusione dei prodotti SurfControl in Italia

Milano, 15 febbraio 2005 - SurfControl (London:SRF), 'the World's number one Web and E-mail filtering company', e Tinetìs srl, società del gruppo inglese Sabo Holding ltd specializzata nella promozione e diffusione delle soluzioni per la sicurezza dei sistemi informativi, annunciano la collaborazione siglata dalle due case madri (SurfControl UK e Sabo Holding ltd) al fine di supportare la promozione delle soluzioni SurfControl in Italia.

Grazie alle attività di promozione mirate al Canale della sicurezza IT, Tinetìs svilupperà una specifica strategia volta a incrementare la diffusione e la conoscenza delle soluzioni di SurfControl presso gli operatori del settore, attraverso operazioni di telemarketing, direct mailing, supporto delle relazioni con il mercato, market auditing e altre attività di channel marketing e comunicazione.

"La collaborazione con SurfControl è un risultato molto importante per la nostra Società - afferma Mauro Brocchieri, Sales Manager Tinetìs - in quanto la qualità elevata delle soluzioni offerte da SurfControl e la sua affermata esperienza nel settore della sicurezza dei sistemi informativi rappresentano al tempo stesso una sfida nell’offrire a SurfControl un valido sviluppo commerciale in Italia e un’opportunità nel consentire a Tinetìs di divenire sempre più un punto di riferimento per reseller e system integrator sulla sicurezza"

La collaborazione con Tinetìs è un’ulteriore conferma della volontà di SurfControl di affermare sempre più la propria presenza italiana.

"Siamo molto soddisfatti del raggiungimento di questa nuova e importante collaborazione - spiega infatti Maurizio Caltabiano, Channel Sales manager SurfControl Italia - in quanto contiamo sulla flessibilita’ e il know how tecnologico del gruppo Sabo Holding Ltd, a cui fa capo Tinetis, per supportare al meglio i nostri rapporti con il Canale e sviluppare ulteriormente l’attività di SurfControl in Italia".

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc, il leader mondiale nelle soluzioni aziendali di filtering Web ed E-mail, mantiene la promessa di aiutare le aziende a bloccare il contenuto indesiderato - secondo lo slogan "Stop Unwanted Content" - in ambiente lavorativo, grazie a sviluppo, espansione e innovazione costante dei propri prodotti di filtering e rispondendo così ai nuovi rischi emergenti legati ai contenuti.

SurfControl Total Filter Solution è l'unica soluzione completa del settore per gestire i rischi correlati a Internet. La tecnologia SurfControl protegge tutti i possibili punti di accesso, e tutte le applicazioni Internet potenzialmente utilizzate dai dipendenti -- messaggistica istantanea, Web, E-mail e reti peer-to-peer. Funziona inoltre con qualsiasi piattaforma aziendale - Microsoft, Cisco, Check Point, Juniper NetScreen, Novell, Blue Coat e molte altre.

I prodotti e le tecnologie di questa azienda sono utilizzati da più di 20.000 clienti in tutto il mondo, incluse diverse delle più grandi multinazionali. SurfControl ha più di 500 dipendenti in uffici dislocati negli Stati Uniti, in Europa e nella regione Asia/Pacifico.

Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, visitare il sito http://www.surfcontrol.com/.

Informazioni su Tinetìs srl

TINETÍS è un distributore a valore aggiunto di soluzioni innovative per la sicurezza dei sistemi informativi.

Opera sul territorio nazionale attraverso un canale di rivenditori e system integrator ai quali garantisce costante assistenza tecnica e commerciale. È distributore ufficiale in Italia delle soluzioni Fortinet, Extracube e NetReport. Sempre attento all’evoluzione delle nuove tecnologie TINETÍS ha deciso di concentrare il proprio business sulla ricerca e distribuzione di soluzioni per tre specifiche aree: sicurezza perimetrale (firewall, Intrusion Detection and Prevention System, Anti-Virus), sicurezza dei contenuti (Content Filtering, Anti-Spam, Network Security) e affidabilità della connettività (Virtual Private Networks, Load balancing, Wireless Protection

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.