La più bella del mondo è un’attrice semi sconosciuta

La più bella del mondo è un'attrice semi sconosciuta Il nome di Emmanuelle Chriqui per molti non vorrà dire nulla, soprattutto in Italia.

21/gen/2010 09.31.37 Blog Network Contatta l'autore

Emmanuelle Chriqui

Il nome di Emmanuelle Chriqui per molti non vorrà dire nulla, soprattutto in Italia. Ma dopo aver vinto il titolo di donna più bella del 2010 assegnatole dal sito maschile AskMen.com, visitato da 10 milioni di lettori ogni mese, c’è da scommettere che la carriera di questa semi sconosciuta attrice canadese avrà una netta accelerata. Un po’ come accadde a Megan Fox che nel 2008 fu nominata dalla rivista FHM donna più sexy del 2008. Fino ad allora erano in pochi qui da noi a conoscere questa bellissima attrice ma da allora le cose sono completamente cambiate e non c’è ometto che non riconosca ogni centimetro di pelle della sensualissima Megan.

Emmanuelle Chriqui, figlia di immigrati ebrei provenienti dal Marocco ha esordito a 10 anni in uno spot di McDonald’s e da allora ha seguito la carriera dell’attrice senza però riuscire mai a fare il grande salto. I lettori di AskMen.com interpellati l’hanno incoronata al primo posto della Top 99 Women del 2010.

Sarà quel suo viso acqua e sapone o per quel suo corpo mozzafiato, ma Emmanuelle ha saputo convincere milioni di uomini. Le manca solo di accattivarsi l’attenzione di qualche regista importante. Buona fortuna Emmannuelle!