Business online con Neonisi.com, la risposta italiana a Ebay

21/gen/2010 17.33.00 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Neonisi1Neonisi.com viene considerato l’avversario italiano di Ebay. Naturalmente questo non è possibile perché lo squilibro tra le forze in campo è tale che non può essere effettuato un confronto di questo tipo. D’altro canto Neonisi.com mette online delle innovazioni  e funzionalità a cui Ebay non ha pensato, o comunque non ci si affida.

Neonisi.com è un sito che per la prima volta nel mondo fa confluire insieme le Aste online, l’e-commerce ed il DropShipping, cioè la vendita di articoli senza averli in magazzino, creando un luogo virtuale dove è possibile comprare, vendere, guadagnare e fare imprenditoria. Il sito è online da giugno dello scorso anno ed in questi ultimi mesi i consensi sono cresciuti in modo esponenziale, tanto che sono in molti tra imprenditori, aziende ed acquirenti a rivolgersi a questo Business Place del web.

Questa piattaforma online consente di vendere e comprare articoli di ogni tipo e categoria, all’asta o nuovi, in modo totalmente gratuito, ma soprattutto permette di vendere in DropShipping, cosa che non è mai successa su un sito di aste online e di commercio elettronico. Il DropShipping è un modello di vendita grazie al quale un venditore può vendere un prodotto senza prima averlo acquistato e quindi senza possederlo nel proprio magazzino. Questo gli consente di non dover sborsare niente anticipatamente e di guadagnare sulla differenza tra il prezzo all’ingrosso e quello effettivo di vendita all’utente finale. In questo modo, chiunque può creare il proprio business senza la necessità di avere un capitale iniziale.

Tra le altre peculiarità di Neonisi.com c’è anche il suo particolare piano di affiliazione, innovativo e fruttifero. Il Company Partnership program permette di avere da un 10% ad un 20% di guadagno su ogni vendita e acquisto (per sempre!) che viene effettuato sul sito del proprio affiliato. Neonisi è in grado con queste funzionalità di accontentare aziende che vogliono espandere il loro business su Internet, imprenditori che cercano nuove opportunità e giovani che vogliono affacciarsi sul mondo del lavoro sfruttando il Web.

Il sito è corredato di video che spiegano passo per passo il suo funzionamento ed il modo migliore per sfruttare tutte le sue potenzialità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl