Montagne di merda e la gente non reagisce più

22/gen/2010 16.30.49 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOntagna di merda

CALMA PIATTA,

Pure il nostro encefalogramma?

Non saprei. Non ho ricevuto nemmeno una reazione seppure piccola, alla notizia che il blogger vietnamita Le Cong Dinh sia stato condannato a 5 anni di prigione invece che la pena capitale. Come se avessimo tirato tutti un sospiro di sollievo, ah meno male, poteva andare peggio. … Sembrano ormai reazioni collaudate alle porcherie di Berlusconi: lui propone una merda alta dieci metri, poi dopo tutto il casino otteniamo che il Belpaese sia coperto solo da una coltre di dieci centimetri e tiriamo un sospiro di sollievo: ah meno male. Poteva andare peggio…

Ricevo da Massimo: E’ il loro sistema Aldo. Ma la pentola sta scoppiando. Anzi è scoppiata. Siamo in una fase storica in cui ogni popolo (come prima della Grande Guerra) deve pensare alla propria dignità. Oggi ho visto una delle più grandi società di stampa romane che sta per chiudere. Ho visto l’aria di terribile calma che circolava tra i lavoratori. Quella mi ha messo paura. V

www.giornalismi.info/aldovincent

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl