Smentita la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Smentita la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie People e Tmz smenticono sulla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie I settimanali People e il sito di gossip TMZ scrivono che la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie sono in procinto di separarsi riportata ieri dal tabloid britannico News of The World è assolutamente falsa.

25/gen/2010 09.55.58 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Brad Pitt Angelina Jolie

People e Tmz smenticono sulla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie

I settimanali People e il sito di gossip TMZ scrivono che la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie sono in procinto di separarsi riportata ieri dal tabloid britannico News of The World è assolutamente falsa. A sostegno di questa tesi People e Tmz citano fonti vicino alla coppia che informano che “Va tutto bene” e che “quanto pubblicato è tutta una bugia”.

La notizia di ieri

La coppia più invidiata di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt che era considerata la più affiatata tanto che da anni si parla di Brangelina sta scoppiando.

La notizia è di quelle che smuovono le viscere del mondo del Gossip: i due attori hanno deciso di lasciarsi. A riferirlo per primo è il tabloid News of the World che aggiunge che Brad e Angelina avrebbero già firmato i documenti legali necessari non solo a separarsi ma soprattutto per dividersi il patrimonio di 400 milioni di dollari che condividevano insieme ai bacetti e la colazione a letto. I beni sarebbero stati divisi in parti uguali.

I SEI FIGLI

Quella della separazione non è una bella notizia soprattutto per i sei figli della coppia dei quali tre adottati che stando a quanto anticipa il tabloid dovrebbero restare con la mamma anche se il padre Brad avrà la possibilità di vederli quando vuole.

Brad Pitt, al secolo William Bradley Pitt, 46 anni, nel 2000 si sposò con l’attrice Jennifer Aniston e vanta storie con Juliette Lewis, Julia Ormond e Gwyneth Paltrow.

Sarebbe del 2005 la relazione con Angelina Jolie nata sul set di Mr. & Mrs. Smith. Ci furono varie smentite e la conferma ufficiale al mondo arrivò quando l’11 gennaio del 2006 in un’intervista a People, Angelina Jolie dichiarò di aspettare un figlio da Pitt. Da allora la Jolie ha dato altri due figli e altri tre adottati, il primo nel 2002 in Cambogia, la seconda il 6 luglio 2005 in Etiopia. Il terzo fu adottato il 27 maggio 2006 dal Vietnam.

Verità o trovata pubblicitaria?

Fonte Brad Pitt e Angelina Jolie si separano. Tutto falso..

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl