I convocati della Francia per il prossimo VI Nazioni

I convocati della Francia per il prossimo VI Nazioni Il comitato di selezione francese ha diramato oggi la lista dei 30 giocatori convocati per il prossimo Torneo delle VI Nazioni.

20/gen/2010 14.18.25 Blog Network Contatta l'autore

Il comitato di selezione francese ha diramato oggi la lista dei 30 giocatori convocati per il prossimo Torneo delle VI Nazioni. Rientra Bastereaud. Ecco i nomi suddivisi tra avanti e trequarti: Avanti : Thomas Domingo (Clermont), Luc Ducalcon (Castres), Sylvain Marconnet (Stade Français), Nicolas Mas (Perpignan), William Servat (Stade Toulousain), Dimitri Szarzewski (Stade Français), Sébastien Chabal (Racing Metro), Romain Millo-Chulski (Stade Toulousain), Lionel Nallet (Racing Metro), Pascal Pape (Stade Français), Julien Bonnaire (Clermont), Thierry Dusautoir (Stade Toulousain), Imanol Harinordoquy (Biarritz), Alexandre Lapandry (Clermont), Fulgence Ouedraogo (Montpellier), Louis Picamoles (Stade Toulousain) Trequarti : Jean-Baptiste Elissalde (Stade Toulousain), Morgan Parra (Clermont), Benjamin Boyet (Bourgoin), François Trinh-Duc (Montpellier), Mathieu Bastareaud (Stade Français), Fabrice Estebanez (Brive), David Marty (Perpignan), Yannick Jauzion (Stade Toulousain), Vincent Clerc (Stade Toulousain), Benjamin Fall (Bayonne), Julien Malzieu (Clermont), Aurelien Rougerie (Clermont), Alexis Palisson (Brive), Clement Poitrenaud (Stade Toulousain).

L'articolo originale lo trovi sul sito Mondo Nuovo » rugby