Micca Market, moda vintage a Roma

27/gen/2010 10.00.01 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Micca Market

Se siete dalle parti di Roma, diciamo una domenica pomeriggio come le altre, non potete non fare un salto al Micca Market, il mercatino più cool di tutta la capitale. All’interno dei suggestivi spazi del Micca Club di Via Pietro Micca, vicino alla stazione Termini, potrete infatti trovare oggetti di modernariato e vintage in un ambiente informale che vi saprà accogliere e stupire. Come in una qualsiasi piazza del mercato al Micca Market si possono fare affari di ogni tipo e portarsi a casa articoli di moda ad un prezzo concorrenziale.

Dall’abbigliamento ai gioielli dal design etnico, dalle borse collage a quelle con personaggi dei cartoon con chiusura a teschio, dai dischi in vinile al design d’epoca, fino ad arrivare alle spille e agli orecchini creati con materiale di recupero, tutto viene esposto e può essere toccato e provato. Nel frattempo la musica del Dj set vi accompagna in questo shopping domenicale fuori dagli schemi mentre sorseggiate uno degli ottimi aperitivi preparati nel locale. Gli espositori sono accomodati tra i salottini e le arcate del club vicino al palco o alle colonne ed è una delizia passeggiare intorno ai meravigliosi oggetti esposti e contrattare per poterseli accaparrare. Gli oggetti vintage alla moda e di design esposti sono dedicati ad un target giovane e underground che ama le cose belle e di tendenza.

Tanti poi sono gli avvenimenti che segnano il calendario del Micca Market. La scorsa domenica il Micca Market ha ospitato in un evento tematico i brand indipendenti trasformandosi in una piccola fiera della moda. Tra i brand presenti all’evento gli italiani Temporary Label, On and On, Ochobags, Lady Mitsuko, Sofia Squitieri, Chou Chou Couture e gli internazionali Lenka Padysakova e Mercyshouse, oltre al metabrand Global Pin Up.

Il Micca Market apre tutte le domenica alle ore 18.00. Per informazioni si può consultare il sito www.miccaclub.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl