Il nuovo singolo di Avril Lavigne per Alice in Wonderland

28/gen/2010 11.17.21 Blog Network Contatta l'autore

Avril lavigne

Torna con un nuovo singolo una delle artiste più amate e venerate dal giovane pubblico italiano, Avril Lavigne. La cantante canadese aveva fatto perdere le sue tracce da ormai qualche anno, apparendo perlopiù su pagine di gossip o di moda. Il nuovo brano di Avril Lavigne è stato registrato per la colonna sonora dell’attesissimo “Alice in Wonderland”, l’ultimo capolavoro del visionario Tim Burton che arriverà nelle sale italiane il 3 marzo prossimo.

Il video di Alice Underground di Avril, invece, sarà disponibile solo i primi di febbraio. Per ora è possibile ascoltare solo l’audio in una registrazione aperta dalla voce del presentatore radiofonico Ryan Seacrest. La colonna sonora del film, Almost Alice che verrà distribuita nei negozi in concomitanza con l’uscita del film nelle sale e che conterrà tra l’altro 16 tracce di grandi artisti internazionali come The All-American Rejects, Owl City, Metro Station, Tokio Hotel, Kerli,  All Time Low, Shinedown, Pete Wentz & Mark Hoppus, Plain White T’s e Franz Ferdinand.

Sono in molti a criticare questa nuova prova di Avril Lavigne, c’è chi la definisce troppo urlata, una ballata come tante e poco innovativa. A nostro parere il pezzo è abbastanza orecchiabile ed entra insistentemente in testa. Probabilmente, anche questa volta, il lavoro di Avril Lavigne saprà fare breccia nel cuore dei suoi tanti fan.

Il video di Alice

Testo di Alice – Avril Lavigne

Tripping out
Spinning around