I capelli di Berlusconi per sviare l’attenzione

I capelli di Berlusconi per sviare l'attenzione Da Repubblica BERLUSCONI TOUPE' Io l'avevo notato da qualche tempo, ma non ci ho scritto sopra perchè convinto trattarsi di una trappola mediatica da parte del Testarossa del Capo che non è il Ferrari di Montezufolo ma il gattomorto color cippendale che Silvio si mette in testa di tanto in tanto per far parlare la gente dei suoi capelli e fuorviare l'attenzione sul legittimo impedimento a suo figlio Piersilvio.

28/gen/2010 17.32.47 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
berlusconi Toupè

Da Repubblica

BERLUSCONI TOUPE’

Io l’avevo notato da qualche tempo, ma non ci ho scritto sopra perchè convinto trattarsi di una trappola mediatica da parte del Testarossa del Capo che non è il Ferrari di Montezufolo ma il gattomorto color cippendale che Silvio si mette in testa di tanto in tanto per far parlare la gente dei suoi capelli e fuorviare l’attenzione sul legittimo impedimento a suo figlio Piersilvio.
Ma ahimè, le “notizie” non si possono tenere nascoste e i miei amici della redazione di Repubblica ci sono cascati in pieno. Ed ecco a voi, i capelli finti di Berlusconi…

www.repubblica.it/politica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl