La Tata Nano truccata che costa come una Lamborghini

La Tata Nano truccata che costa come una Lamborghini MILANO - Con i suoi 225 km/h raddoppia la velocità del modello originale e costa quasi 100 volte in più.

29/gen/2010 16.02.54 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DC490 Tata Nano

MILANO – Con i suoi 225 km/h raddoppia la velocità del modello originale e costa quasi 100 volte in più. Dal prossimo maggio nelle concessionarie indiane sbarcherà DC490, la versione truccata della Tata Nano, l’auto più economica del mondo il prezzo base è di circa 1600 euro.

CARROZZERIA E MOTORE – Progettata da Dc Designs, a differenza del prototipo questa minisupercar non sarà per niente economica: costerà quanto una Lamborghini Gallardo e chi vorrà possederla dovrà sborsare circa 153mila euro. L’auto manterrà la stessa silhouette dell’originale e non supererà i tre metri di lunghezza, ma cambierà completamente a livello meccanico. Il piccolo motore bicilindrico a benzina di 624 cc da 33 cavalli sarà sostituito da un propulsore di 1600 cc che renderà molto più scattante e potente la minisupercar. Nella versione truccata della Tata Nano scompariranno i sedili posteriori e al loro posto sarà sistemato il potente propulsore. Le prestazioni dell’auto saranno garantite inoltre da un cambio automatico a sette marce e da una carrozzeria superleggera in fibra di carbonio.

Continua su Corriere della Sera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl