Ora realtà i mini robottini verdi di Android

Ora realtà i mini robottini verdi di Android Il piccolo androide verde, simpatica mascotte del sistema operativo Android di Google, si trasforma in un gadget reale, da sfoggiare e collezionare.

03/feb/2010 14.36.30 Blog Network Contatta l'autore

android robottini1

Il piccolo androide verde, simpatica mascotte del sistema operativo Android di Google, si trasforma in un gadget reale, da sfoggiare e collezionare. Ideato dall’illustratore e designer Andrew Bell questo robottino è disponibile in 12 diversi modelli. Ogni piccolo Android mini Serie 01, in vinile, è alto 8 centimetri e dispone di testa e braccia rotanti.

La cosa divertente (forse non proprio per tutti) è che all’acquisto non si sa di quale Androidino si verrà in possesso. Le scatole, infatti, sono anonime e non svelano il prezioso segreto al loro interno. Questo piccolo particolare potrebbe generare una caccia al pezzo mancante da veri collezionisti ossessivi. L’Android mini sarà disponibile a fine mese sui Google Store (anche se la notizia non è ancora confermata) e presso i rivenditori specializzati.

android robottini2

android robottini