AREZZO WAVE al Deposito Giordani

AREZZO WAVE

2^ serata dedicata alle selezioni regionali

INGRESSO LIBERO

Le selezioni regionali di Arezzo Wave hanno avuto inizio sabato scorso, il 12 febbraio, quando sul palco del Deposito si sono esibiti aspiranti gruppi emergenti della zona quali LADYBIRDS ORCHESTRA - ANDREA SAMBUCCO - MORPHEUS - SPARTA D.N.P.
La seconda serata, in programma per questo sabato, il 19 febbraio, vede protagonisti i seguenti gruppi: THE EROTICS- MAGIC STEP - SEX&CHOCOLATE - FEET FETISH, che si metteranno in gara per arrivare alle finali regionali.
______________________________________________________________
venerdì 25 febbraio 2005 - AREZZO WAVE

3^ serata dedicata alle selezioni regionali

INGRESSO LIBERO

BANANA CO
HOLLIESANDDOLLS
SEPTEMBER 10th
PLUSH
______________________________________________________________

Le finali regionali si terranno sabato 5 marzo presso il Deposito Giordani e vedranno vincitori i migliori gruppi selezionati nelle serate precedenti.

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.