Sarah Nile, le bollenti foto della playmate dell’anno

08/feb/2010 12.26.51 Blog Network Contatta l'autore

Sarah Nile2

La sexy ex concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile è stata eletta Playmate dell’anno dalla rivista Play Boy che l’ha anche messa in copertina. Dopo il bollente servizio del 2008, la bella napoletana si è guadagnata la copertina del magazine ed è stata fotografata da Pietro Lucerni. Nonostante i chili di troppo presi durante la sua permanenza nella casa l’ ex coniglietta di Playboy, ex corteggiatrice alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne ed ex aspirante velina trasmette in questi scatti una carica sensuale che non può lasciare indifferenti.

Le foto sono molto belle e sembrano lanciarla in un futuro radioso fatto di successi televisivi. Meno audaci di quelle precedenti, le foto confermano ugualmente l’inguaribile spirito ribelle e provocatorio della bella Sarah che con il bacio saffico a Veronica e la loro ‘particolare’ relazione aveva fatto girare la testa agli inquilini della casa del GF10 e anche a quelli delle nostre case!

Le foto sono tratte dal sito di Play Boy