Giovedì_10_ottobre_live_con_i_Vergas_e__Sabato_12_ottobr?ÿ?iso-8859-1?Q?e_il_nuovo_Norberto_Midani_a_Le_Scimmie_di_Faenza

07/ott/2002 21.55.33 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza, 7 ottobre 2002

Con preghiera di pubblicazione e di diffusione

Arriva il nuovo Norberto Midani con il suo viaggio tra i dialetti dell'Italia, mentre il giovedì prosegue il live
GIOVEDI' 10 OTTOBRE PROSEGUE IL LIVE CON I VERGAS, MENTRE SABATO 12 OTTOBRE A LE SCIMMIE DI FAENZA NORBERTO MIDANI PRESENTA IL SUO NUOVO SPETTACOLO
Il programma della settimana a Le Scimmie di Faenza

Ritorna Norberto Midani.
Un altro grande classico de Le Scimmie, lo Zelig di Romagna, il più noto cucinadiscobar manfredo , posto sul Viale della Stazione della cittadina manfreda.
Sabato 12 ottobre sarà l'occasione per testare il nuovo Norberto Midani.
Giovedì 10 ottobre dopo il successo ottenuto con la prima serata live si prosegue con la musica dei Vergas, propositori di tutte le cover dei Beatles, dei quali si festeggia proprio in questi giorni il 40esimo dall'uscita del primo 45 giri "Love me do". Il quartetto imolese e faentino noto dalle nostre parti da tempo ripropone i Beatles in maniera assolutamente ineccepibile e impeccabile, segnalandosi certamente come una delle migliori cover band beatlesiane in Italia.
A Le Scimmie di Faenza, cucina-disco-bar, posto sul Viale della Stazione della cittadina manfreda, è possibile cenare a partire dalle ore 21, lo spettacolo di cabaret parte intorno alle ore 23 e dalla mezza circa si comincia a  ballare.
Per informazioni e prenotazioni cena e tavoli:
Tel. 0546.26965 - Cell. 328.7075999

www.lescimmie.com (anche per foto)

Ufficio Stampa: Giordano Sangiorgi, 349.4461825