Caso Bertolaso, chi dice la verità sull’estetista Monica?

Monica, la giovane brasiliana che compare nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Firenze, Rosario Lupo, è stata sentita dai carabinieri del Ros.

18/feb/2010 18.11.53 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bertolaso

Il Messaggero

«Ho conosciuto Guido Bertolaso e sono stata con lui». Monica, la giovane brasiliana che compare nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Firenze, Rosario Lupo, è stata sentita dai carabinieri del Ros. Un interrogatorio fatto in grande segretezza durante il quale la giovane avrebbe confermato il suo incontro con il capo della Protezione civile

L’Unità
Nessun bikini, è stato «solo un massaggio in camice bianco» e «non sapevo si trattasse di Bertolaso». Certo, «sono stata brava, per questo avevo detto che lui ha visto le stelle». A difendersi da Rio De Janeiro, attraverso le parole del suo ex-fidanzato, è Monica, la brasiliana identificata come presunta escort nell’inchiesta sulle grandi opere e che si sarebbe incontrata con Guido Bertolaso al Salaria Sport Village di Roma.

A CHI CREDERE?

Secondo Bertolaso c’è chi getta «fango nel ventilatore».
Guarda meglio, caro, ha lo stesso colore più o meno, ma…

ALDO VINCENT
http://aldoelestorietese.dilucide.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl