Nicole Minetti, la nuova soubrette alla corte di Silvio

Nicole Minetti, la nuova soubrette alla corte di Silvio L'incontro tra Nicole Minetti e Silvio Berlusconi è già leggenda.

24/feb/2010 11.38.24 Blog Network Contatta l'autore

Nicole Minetti

L’incontro tra Nicole Minetti e Silvio Berlusconi è già leggenda. La bella igienista dentale avrebbe infatti medicato il premier all’ospedale San Raffaele di Milano dopo l’aggressione al Duomo (e con il Duomo). In quell’occasione sarebbe nata la proposta di Berlusconi alla giovane Nicole di far parte della scuderia di candidati PDL per le prossime elezioni regionali in programma il 28-29 marzo prossimo.

Nicole Minetti non era molto nota al grande pubblico fino alla sua nomina come ottava candidata nella lista della Lombardia sebbene avesse mostrato le sue ‘doti’, anche se non certo politiche, sia nel programma Scorie, dove faceva la ragazza altalena, sia come ballerina a Colorado Cafè. Sembra proprio che Berlusconi non riesca a stare lontano dagli scandali e si diverta quasi a proporre giovani e belle donne senza nessun tipo di preparazione politica.

Non è bastata l’indignazione della moglie, e l’ormai famoso scandalo del “ciarpame senza pudore” che l’ha portato alla separazione da Veronica Lario, per fermare il Premier da questa discesa verso il punto di non ritorno del nulla politico. Berlusconi-Sultano ama troppo avere belle donne intorno a se per rinunciare, anche se questo comporta spesso lo sfottio da parte di tutti i media e gli osservatori internazionali.

Ma tra le cose più divertenti c’è la risposta seccata della Minetti che commenta “Mi aspettavo le critiche e le strumentalizzazioni, anche se mi sembrano francamente esagerate. Perché dovrei essere preoccupata? Ho il mio curriculum, mi sono preparata e credo di essere adeguata al ruolo che potrei andare a ricoprire”. E se lo dice lei…