Miglioramento con MyThoself

13/feb/2010 12.16.00 digitale-book Contatta l'autore

MyThoself è una strategia con un insieme di metodologie e approcci per aiutarti a prendere delle decisioni nel mondo d’oggi ।

L’aspetto principale sta nel fatto che esponendo i propi problemi è più facile risolverli ritrovando l’ego e quel benessere pervasivo.

Questa utile strategia è utilissima per crescere professionalmente e cioè nella carriera lavorativa ,accrescere l’autostima ,migliorare le relazioni sia interpersonali che personali in modo da restaurare un approccio migliore con gli altri ,prendere delle decisioni che quotidianamente possono provocare delle difficoltà ,migliorare la spiritualità che è l’essenza per stare sereni con se stessi.

Joshep Riggio è L’ideatore di questa strategia nata in un seminario,
adesso sviluppa questo percorso in tutto il mondo riscontrando molto successo per la sua efficacia e dai allievi che la applicano.

Questo piccolo manuale è l’introduzione a questa metodologia ,percorso ,processo che può aiutare a essere positivi.

Free ebook per arrivare al tuo successo

Un Nuovo Punto di Partenza che Rende Il Successo Automatico