Riequilibrare lo stato psicofisico

Riequilibrare lo stato psicofisico Alcuni stati d'animo come ansia,insicurezza,frustrazione,preoccupazione e via dicendo ci distraggono da cose importanti e fondamentali attività quotidiane, con alcuni consigli si può trovare l'equilibrio psicofisico ritrovando il focus mentale.

12/feb/2010 10.38.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alcuni stati d’animo come ansia ,insicurezza ,frustrazione,preoccupazione e via dicendo ci distraggono da cose importanti e fondamentali attività quotidiane, con alcuni consigli si può trovare l‘equilibrio psicofisico ritrovando il focus mentale.

Infatti acune nostre convizioni più forti sono spesso i punti deboli ed è li che avvolte sbagliamo.



Tra i maggiori esperti in materia sono Roy Martina, Anthony Robbins il migliore per quanto riguarda il miglioramento personale.

Utilizzano delle tecniche di persuasione esercizi di meditazione , rilassamento e auto ipnosi in modo da  ritrovare l’energia e serenità nascoste, guarendo da quelle emozioni negative e nocive.

Questo manuale vuole essere di supporto per chi ha questi blocchi e vuole superarli utilizzando semplici tecniche molto efficaci.

Riequilibra le Tue Emozioni
Strumenti per Bilanciare Corpo e Mente


Share/Save/Bookmark


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl