L’IPad è arrivato

L'IPad è arrivato Il gioiello Cupertino si chiama iPad che era stato molto discusso e atteso nei ultimi periodi rimandando la sua uscita per molto tempo creando non poche curiosità promettendo un dispositivo rivoluzionario.

31/gen/2010 15.05.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il gioiello Cupertino si chiama iPad che era stato molto discusso e atteso nei ultimi periodi rimandando la sua uscita per molto tempo creando non poche curiosità promettendo un dispositivo rivoluzionario.
Adesso e ufficiale facendo la sua presentazione anche in diretta web ha riscontrato molto interesse e curiosità affermandosi già nel mercato della tecnologia .

Non mancano sicuramente le prime indiscrezioni e considerazioni al riguardo e personalmente lo trovo un bel dispositivo.

Esaminando in dettaglio si mostra elegante con uno schermo da 9.7 pollici e una risoluzione da 1027 per 768 pixel con schermo multitouch con uno spessore di 0,5cm, molto efficiente per quanto riguarda il contrasto e l’illuminazione.

L’ipad sfrutta tutte le applicazioni per iPhone e lo stesso sistema operativo ma non per questo non mancheranno applicazioni studiate apposta per il nuovo gioiello.

Le novità sono la possibilità di leggere quotidiani e riviste come New York Times che sarà il primo quotidiano in forma elettronica sull’iPad .
Il formato che utilizzerà sarà l’epab ,tra cui un formato non ufficialmente dichiarato internazionale per lo standard dell’ebook.








Share/Save/Bookmark


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl