L’ebook che trova integrazione

28/nov/2009 18.36.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In rete si sente parlare di come l’ebook possa essere integrato per lo sviluppo del business generale leggendo una considerazione fatta da John Blossom analista
e presidente di Shore Communications Inc. dice.


"Quello che gli editori dovrebbero fare è focalizzarsi sul packaging dei loro contenuti, in modo da integrare ciò che sarebbe un tipico contenuto da libro in uno stile editoriale personale molto più aggressivo.
Il vero obiettivo della pubblicazione consiste nel mettersi al servizio dei lettori - non nel generare unità di prodotto che potrebbero non trasmettere il reale valore al pubblico.



Bisogna trovare la giusta strategia per integrare gli ebook nell ‘azienda.
Oggi molte case ne hanno preso atto di questo e hanno provveduto a farlo un esempio che ha suscitato molto apprezzamento è stato di integrare video e testo in un unico insieme coinvolgendo il lettore ,
Altre hanno deciso di utilizzare un nuovo formato per cercare di standardizzare i formati , altri hanno aperto uno store proprio come Barnes & Noble anch’esso molto apprezzato.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl