+61% per il mercato dell’editoria digitale

+61% per il mercato dell'editoria digitale Il mercato dell'editoria cresce e lo confermano i dati del terzo trimestre 2009 messi a disposizione dall internetional digital publisching forum confermando un aumento del +61 % in italia per quanto riguarda l'ebook.

26/nov/2009 16.51.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Il mercato dell’editoria cresce e lo confermano i dati del terzo trimestre 2009 messi a disposizione dall internetional digital publisching forum confermando un aumento del +61 % in italia per quanto riguarda l’ebook.
Un settore che ha saputo combattere la crisi uscendone illesa
L’ebook quindi sta riscontrando molto interesse da vari organi e personale del settore specialmente da quello scolastico che vorrebbe applicarne il suo utilizzo per un uso effettivo permettendo un minor spreco di materiali e di energie.

Prendo l’occasione per segnalere per l’appunto un appuntamento che si terrà a Roma per discutere su alcune tematiche al riguardo,tra i presenti alla tavola rotonda ci saranno degli illustri personaggi come psicologi, alcuni presidenti di case editrici come Giacomo Bruno ,giornalisti e blogger.
L’evento si chiama mEdita 2.0 – si intitolerà l’editoria ai tempi del web.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl