FOReign EXchange

21/nov/2009 19.47.00 digitale-book Contatta l'autore

Ho letto personalmente questo manuale per capire cosa sia il forex, e viene semplicemente
introdotto l’orientamento per poter investire con il forex mettendo in evidenzia i suoi vantaggi e i punti di forza suggerendo l'utilizzo di alcuni accorgimenti per non perdere tempo ed evitare di passare giornate davanti al monitor comprando e vendendo azioni di continuo per tutto il giorno, soprattutto perché questo è un modo molto più flessibile che permette di guadagnare anche quando un titolo è in ascesa o addirittura quando è fermo.

Un fattore da tenere presente in considerazione è, soprattutto per chi è già un (trader lo sa bene) è l’autocontrollo che è fondamentale specialmente quando all’inizio va bene tutto l’investimento fatto o fatti che vi faccia andare in euforia ,è normalissimo ma dopo può essere un problema perché può farci distrarre dall‘obbiettivo.

Anche se siete dei principianti è lo stesso o semplicemente siete dei grandi trader potete approfittarne per approfondire la materia al riguardo.
Se volete scaricare questo manuale totalmente gratuito andate al seguente link.

Un altro manuale che ho letto e molto completo è Grandi Trades per Piccoli Traders
Al quale ho dedicato un articolo al riguardo.