E-reader da Da E-ink e MARVEL

12/nov/2009 20.05.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' stato detto negli articoli precedenti che il mercato del e-reader si sta allargando in tutto il pianeta ,tra i più popolari sono soprattutto Nook, Sony ,iTublet della Apple anche se quest’ultimo uscirà tra breve e Kindle di Amazzon che si è imposta come il colosso americano dell’editoria.

Ma ecco annunciato l’arrivo di un nuovo lettore di ebook da parte di Weili Dai vice presidente e general manager della divisione consumer and computing business unit per la MARVEL , dichiarando che l’azienda si è imposta al vertice per quanto riguarda l’e-reader ebook >.

La MARVEL produttrice di chip altamente tecnologici per reti wifi e blotoottintroducerà il suo nuovo chip Armada e Con la collaborazione di I-LINK verrà utilizzata una tecnologia dell’inchiostro elettronico per display usata per il momento esclusivamente per i dispositivi per utilizzo di e-reader ebro garantendo una lettura più nitida e un minor consumo e di caricare le pagine in meno di sessanta secondi .
Momentaneamente è stato lanciato per essere in commercio entro il e nel primo trimestre del 2010 e costerà circa 150$ molto meno degli attuali concorrenti che non scendono al disotto dei 200$


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl