Metodologie di un coaching

Metodologie di un coaching Durante un percorso capita a tutti di trovarsi in difficoltà vedere l'obbiettivo che si era prefissato allontanarsi o non trovare la giusta via per raggiungerlo, la persona che fa al caso per risolvere questo problema è il coaching, si be come quelli del football,solo che quest'ultimi si occupano di sport.

09/nov/2009 19.32.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Durante un percorso capita a tutti di trovarsi in difficoltà vedere l’obbiettivo che si era prefissato allontanarsi o non trovare la giusta via per raggiungerlo, la persona che fa al caso per risolvere questo problema è il coaching , si be come quelli del football,solo che quest’ultimi si occupano di sport .

Ci sono vari coaching che lavorano in diversi campi citandone alcuni possono essere : life coaching, bussines coaching, carrer coaching e cosi via , la cosa straordinaria è che portano a termine il loro lavoro con successo.

In questo manuale viene descritto un percorso con tutte le metodologie le tecniche e i processi che fa e può fare un coaching i punti più indicativi sono:

L’inizio: come fare salti di qualità, non semplici miglioramenti

I tre elementi fondamentali della comunicazione: il Messaggero, il Messaggio, il Messaggiato

Il Messaggiato: per comunicare davvero
con una persona devi diventare lei


Il Messaggio: trasformare il pensiero in parole

Il Messaggero: sii un vero messaggero,
non un grammofono


Come acquisire le nuove abilità

Quando la comunicazione diventa difficile
possiamo fare la vera differenza


L’immortalità: le parole oltre il tempo

Il vero inizio: quando le parole
sono l’espressione di un’intelligenza superiore.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl