Zii mediabook il lettore Singaporiano

03/nov/2009 23.03.00 digitale-book Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l’uscita di Nook ecco arrivare un nuovo ebook reader della CREATIVE annunciato in occasione della conferenza annuale alla platea dell'Annual General Meeting per la presentazione dei dati trimestrali.

Al momento non si hanno molte informazioni ma
questo lettore chiamato Zii mediabook così è stato chiamato per il grande progetto della CREATIVE è composto da un grande schermo LCD touchscreen (assomigliante molto più a un lettore multimediale) un lettore di microSD ,una connettività wireless sfruttando come sistema Android tutto questo portando dei consumi piu alti rispetti ai suoi rivali (Nook, Kindle, iTublet,SONY).

La EpiZEter avrebbe annunciato che La CREATIVE avrebbe stabilito dei accordi con alcuni editori asiatici tra cui la Singapore Press Holdings e con il ministero dell’educazione locale per offrire una vasta gamma di libri e testi.

Ancora non sono stati lasciati ufficialità al riguardo ma alcuni siti molto vicini alla CREATIVE ne parlano come se fosse ufficiale è ne mostrano con un video un primo impatto della sue capacità operative.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl