Non dire che non ti avevamo Avvertito

Non dire che non ti avevamo Avvertito Avverto.it ti offre l'occasione di condividere i tuoi link con il resto della blogosfera e ottenere, così, ampia visibilità per i tuoi siti e posizionarti al meglio sui motori di ricerca.

01/giu/2009 19.56.00 digitale-book Contatta l'autore

Avverto.it ti offre l'occasione di condividere i tuoi link con il resto della blogosfera e ottenere, così, ampia visibilità per i tuoi siti e posizionarti al meglio sui motori di ricerca. Potrai scrivere articoli, caricare i tuoi video o commentare quelli degli altri utenti, esprimendo il tuo gradimento attraverso la funzione "vota".

Avverto.it è un sito "Social", ha bisogno del tuo contributo per crescere e darti visibilità. Come ogni altro network, su Avverto.it potrai contattare nuovi amici, sapere chi ti ha aggiunto tra i suoi contatti e scoprire il tuo livello di notorietà tra tutti gli utenti registrati.

Partecipa ad Avverto.it, per diffondere e far conoscere il tuo lavoro, non dire che non ti avevamo avvertito!

Autore:Sonia, web writer e seo copywriter per Partecipativo.info, il blog del giornalismo partecipativo e dell'informazione dal basso.

www.articolista.com