Nuove cornici digitali Sony, design e tecnologia

26/feb/2010 10.13.24 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sony dpf x85x86

Le cornici digitali stanno avendo un vero e proprio boom. Sull’onda di questo incredibile successo Sony propone una nuova gamma di cornici altamente tecnologiche e dal design accattivante. La gamma S-Frame di Sony, infatti, si distingue in modo netto dalle altre cornici digitali in circolazione perché riesce a coniugare perfettamente il gusto estetico dei materiale e la qualità delle immagini. Con la primavera arriveranno in casa Sony quattro interessanti novità per quanto riguarda le cornici fotografiche digitali: dal modello X95 ai più economici X85, E75 e A73.

SONY X85 E X95

I due modelli di punta della serie sono X85 e X95, sono dotate di un raffinato design e possono vantare uno schermo Clear Photo LCD WVGA 16:10 da ben 9”, per X95, e 8”, per X85, con tecnologia TruBlack che assicura una qualità di riproduzione delle immagini al top della categoria. Questa tecnologia, esclusiva di Sony, infatti, esalta i contrasti delle immagini e riduce i riflessi sullo schermo, proponendo neri profondi ed intensi e luci brillanti. Le cornici X85 e X95 si caricano inserendo la scheda di memoria della fotocamera oppure collegando la S-Frame direttamente al computer tramite USB. Entrambi i modelli sono dotati di 2 GB di memoria interna che consente di archiviare fino a 4.000 immagini in modalità Album. Il processore dei due dispositivi è in grado di gestire, poi, foto di grandi dimensioni fino a 48 Megapixel mentre il sensore di orientamento presente su tutti i modelli S-Frame ruota automaticamente le fotografie in modo che vengano sempre visualizzate in maniera corretta, sia che la cornice sia in posizione orizzontale o verticale. I modelli della serie X hanno poi una funzione automatica di riduzione della luminosità che, oltre a risparmiare energia, permette un ottimo confort di visione anche negli ambienti più bui. Le nuove cornici digitali S-Frame DPF-X85 e DPF-X95 di Sony saranno disponibili rispettivamente a partire da marzo e giugno 2010.

SONY A73 e E75

Entrambi i modelli A73 ed E75 offrono in dotazione tre profili colorati (nero, rosso e marrone) intercambiabili che permettono di personalizzare velocemente la cornice digitale e renderla perfetta per ogni tipo di arredamento. Il Sony E75 è da 8” mentre E73 da 7”. Non presentano però la memoria interna da 2 GB. Le prime consegne ai negozi arriveranno a maggio 2010

Tutti i modelli Sony della serie S-frame (tranne E75) presentano il logo Sony illuminato, che scompare automaticamente quando si orienta la cornice in verticale in posizione “Ritratti”. Inoltre sono dotati di un pratico telecomando con cui gestire la modalità slideshow e le altre funzioni di visualizzazione da qualsiasi punto della stanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl