A SurfControl il premio per la "Migliore soluzione anti-spam" di SC Magazine

23/feb/2005 16.58.00 SOUND PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,
SurfControl - leader mondiale nelle soluzioni aziendali di filtering Web ed E-mail - ha ricevuto, nel corso della RSA Conference 2005 che si è tenuta a San Francisco dal 14 al 18 febbraio, il prestigioso riconoscimento "Reader's Trust Award" per la Migliore soluzione anti-spam.

Il premio, assegnato dai lettori di SC Magazine -  una delle più importanti testate dedicate alla sicurezza informatica-  riconosce a SurfControl la leadership nel Web ed e-mail filtering e la sua avanguardia tecnologica sul mercato del content filtering.

Di seguito, la notizia in dettaglio

Per ulteriori informazioni:

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia

E-mail:g.serazzi@sounpr.it /g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02-80649.203

Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

Giulia

A SurfControl il premio per la "Migliore soluzione anti-spam" di SC Magazine

SurfControl E-mail premiato dalla rivista con il Reader's Trust Award

Milano 23 febbraio 2005 - SurfControl, (London:SRF), 'the World's number one Web and E-mail filtering company', ha ricevuto il "Reader's Trust Award 2005" per la "Migliore soluzione anti-spam." nel corso della RSA Conference 2005 di San Francisco (uno dei più prestigiosi eventi sulla sicurezza informatica dell'anno a livello mondiale, tenutosi a San Francisco dal 14 al 18 febbraio).

Il premio, assegnato dai lettori dell’edizioni americana, britannica, europea e dell’Asia-Pacifico di SC Magazine, una delle più importanti riviste di sicurezza informatica che vanta quasi centomila lettori in tutto il mondo, è l’ulteriore conferma della leadership di SurfControl nel Web ed e-mail filtering e testimonia la crescente necessità da parte delle aziende di forme di protezione unificata contro le minacce che viaggiano su Internet.

Le soluzioni SurfControl consentono infatti alle aziende di non subire conseguenze nello svolgimento delle loro attività anche in caso di un attacco dal Web, aiutandole a riprendere il controllo dei propri sistemi Internet ed e-mail e assicurando al tempo stesso la conformità normativa, la riservatezza delle informazioni e la produttività dei dipendenti.

"I nostri clienti e i lettori di SC Magazine hanno segnalato al mercato che SurfControl E-mail Filter è il prodotto ideale per la protezione contro i rischi legati alla posta elettronica" ha dichiarato Steve Purdham, amministratore delegato di SurfControl. "Le soluzioni di SurfControl monitorano costantemente interi ambienti di rete - sia Web che e-mail - contro ogni tipo di attacco, sia conosciuto che sconosciuto, interno o mirato, così da proteggere individui, sistemi e informazioni."

SurfControl E-mail Filter fornisce ai clienti la protezione più completa contro spam, spyware, phishing e attacchi combinati. L’Anti-Spam Agent potenziato di SurfControl impiega tecniche di protezione dei sistemi di posta elettronica tra cui firme digitali, euristica, pensiero adattativo e lexi-rules. La soluzione opera insieme a SurfControl Web Filter per proteggere le aziende contro le minacce Internet conosciute ed emergenti, accedendo al vastissimo database di contenuti di SurfControl, che tiene sotto controllo oltre nove milioni di URL.

Ogni anno SC Magazine chiede ai suoi abbonati di votare i prodotti per la sicurezza informatica che utilizzano e prediligono. I riconoscimenti accendono i riflettori sui migliori prodotti e servizi del mercato e premiano l’eccellenza nel settore commerciale.

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc, il leader mondiale nelle soluzioni aziendali di filtering Web ed E-mail, mantiene la promessa di aiutare le aziende a bloccare il contenuto indesiderato - secondo lo slogan "Stop Unwanted Content" - in ambiente lavorativo, grazie a sviluppo, espansione e innovazione costante dei propri prodotti di filtering e rispondendo così ai nuovi rischi emergenti legati ai contenuti.

SurfControl Total Filter Solution è l'unica soluzione completa del settore per gestire i rischi correlati a Internet. La tecnologia SurfControl protegge tutti i possibili punti di accesso, e tutte le applicazioni Internet potenzialmente utilizzate dai dipendenti -- messaggistica istantanea, Web, E-mail e reti peer-to-peer. Funziona inoltre con qualsiasi piattaforma aziendale - Microsoft, Cisco, Check Point, Juniper NetScreen, Novell, Blue Coat e molte altre.

I prodotti e le tecnologie di questa azienda sono utilizzati da più di 20.000 clienti in tutto il mondo, incluse diverse delle più grandi multinazionali. SurfControl ha più di 500 dipendenti in uffici dislocati negli Stati Uniti, in Europa e nella regione Asia/Pacifico.

Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, visitare il sito http://www.surfcontrol.com/.

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.