MDG, gli occhiali da sole firmati Madonna e D&G

MDG, gli occhiali da sole firmati Madonna e D&G Madonna è in un periodo di fervente attività nel campo della moda.

26/mar/2010 09.23.45 Blog Network Contatta l'autore

Occhiali Madonna per DG3

Madonna è in un periodo di fervente attività nel campo della moda. Dopo la notizia della scorsa settimana che rivelava la nuova collezione di abbigliamento per adolescenti firmata Madonna, ora arrivano anche gli occhiali da sole MDG Sunglasses creati insieme agli stilisti italiani Dolce & Gabbana. La linea di abbigliamento Material Girl, prodotta dalla Iconix Brand Group Inc ed in vendita in esclusiva nei grandi magazzini Macy’s è stata ideata dalla pop star in collaborazione con la stilosa primogenita Maria Lourdes, un nuova icona fashion che tanto sta facendo parlare di sé i media di tutto il mondo, per il suo stile anticonformista e ribelle.

Gli MDG Sunglasses sono invece tutta opera di Miss Ciccone (o quasi). Amica e musa di Dolce & Gabbana, dopo essere stata testimonial della campagna pubblicitaria anni’50 per la Primavera Estate 2010, Madonna firma con loro una collezione di occhiali da sole composta da 6 modelli differenti. Su ognuno, in bella vista, la M di Madonna accostata alle iniziali dei due stilisti italiani DG. Dolce e Gabbana avrebbero disegnato circa 50 modelli di occhiali e poi li avrebbero proposti alla popstar che avrebbe scelto i suoi preferiti, apportando anche alcune modifiche e migliorie.

La collezione sarà prodotta e distribuita da Luxottica, in possesso della licenza per gli occhiali Dolce & Gabbana e dovrebbe arrivare nei negozi  a Maggio con prezzi dai 180 ai 210 euro.