New Bamboo di Gucci, la borsa cult della PE 2010

New Bamboo di Gucci, la borsa cult della PE 2010 E' destinata ad essere il must in fatto di borse nella stagione Primavera-estate 2010.

08/mar/2010 09.20.40 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

it bag new bamboo Gucci 6

E’ destinata ad essere il must in fatto di borse nella stagione Primavera-estate 2010. Parlo della New Bamboo di Gucci rivisitata dal direttore creativo della Maison Frida Giannini per accontentare il gusto della donna contemporanea. La Bamboo bag, infatti, è stata realizzata per la prima volta nel 1947 ed è stata negli anni cinquanta e sessanta la borsa preferita di tante star internazionali.

Dopo la New Jackie, confermatasi come una delle borse più apprezzate della primavera-estate 2009, Gucci ci riprova e presenta la rivisitazione di un altro grande classico. Le conferme di questit bag new bamboo Gucci Carla Brunia intuizione di Gucci sono visibili già su tutte le riviste di moda. Personaggi del calibro di Carla Bruni e Evan Rachel Wood, modelli di stile e glamour, si sono fatte fotografare con al braccio una delle It bag New Bamboo.

La nuova versione della Bamboo è molto simile all’originale anche se propone delle linee più moderne e contemporanee. Il modello originale era una piccola borsa strutturata, in pelle di cinghiale e con il manico di bambù curvato a semicerchio. Oggi la borsa è proposta nella sua dimensione originale e in una nuova versione più grande. Per la prima volta viene utilizzato il nichel per gli elementi metallici.

Al pari dell’originale anche la New Bamboo conserva il manico in bambù a cui però sono state aggiunte una lunga tracolla ed una più corta in catena di metallo con una base in pelle intrecciata, oltre a delle nappine in pelle arricchite con dettagli in bambù. I modelli della New Bamboo sono proposti in coccodrillo, pelle e persino tricot e vengono presentati in una palette di colori molto variegata dal fucsia al grigio, dal bianco al nero.

it bag new bamboo Gucci1

it bag new bamboo Gucci

it bag new bamboo Gucci 7

it bag new bamboo Gucci2

it bag new bamboo Gucci 8jpg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl