Marie de Villepin, nuova fidanzata per Lapo Elkann

Marie de Villepin, nuova fidanzata per Lapo Elkann MILANO - Lei è la figlia dell'ex premier francese Dominique de Villepin.

31/mar/2010 19.14.06 Blog Network Contatta l'autore

MILANO – Lei è la figlia dell’ex premier francese Dominique de Villepin. Lui è il nipote prediletto dell’Avvocato Gianni Agnelli. Ora Marie de Villepin e Lapo Elkann fanno coppia. Stando almeno a quanto sostiene il settimanale Oggi, in edicola mercoledì. La bella 23enne, attrice e mannequin, e il rampollo sono stati immortalati, mano nella mano, alla Triennale di Milano, mentre gustano un gelato o passeggiano per la città. Anche Chi, in edicola mercoledì, pubblica le foto dei due giovani «pizzicati» a Parigi.

ADDIO A BIANCA – Lapo, che ha chiuso da poco il legame con la cugina di secondo grado Bianca Brandolini d’Adda, torna dunque a farsi vedere in pubblico in dolce compagnia. La figlia dell’ex primo ministro francese, Marie, che ha studiato Economia internazionale e ha vissuto a New York, ha interpretato diversi ruoli in film e sceneggiati di successo con il nome d’arte di Marie Steiss. Il gossip d’Oltralpe le attribuiva fino a poco tempo fa una liaison con Yoann Gourcuff, il centrocampista del Bordeaux e della nazionale francese.

Fonte La fiamma di Lapo?Marie de Villepin – Corriere della Sera.