Bianca Balti, la più bella modella italiana

Bianca Balti, la più bella modella italiana Naomi Campbell che picchia l'ennesimo autista, Cindy Crawfford che ammette di essere ricorsa al botox, Kate Moss fotografata per la 756 volta ubriaca all'uscita di qualche famoso locale londinese.

04/mar/2010 17.02.42 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bianca Balti2

Naomi Campbell che picchia l’ennesimo autista, Cindy Crawfford che ammette di essere ricorsa al botox, Kate Moss fotografata per la 756 volta ubriaca all’uscita di qualche famoso locale londinese. Adesso basta! Spazio alle nuove modelle, altrettanto belle, se non di più, e strapagate. Vedi Bianca Balti, la nuova testimonial dall’azienda veronese Intimissimo che con succinti pezzi di lingerie illumina di luce abbagliante le pubblicità per la PE 2010.

Bianca Balti, per chi non lo sapesse, è una modella italiana (lodigiana per essere precisi) classe 1984 che sta scalando la classifica di gradimento mondiale in fatto di bellezze da passerella. Basta guardare alcune sue immagini per capire che Bianca è pronta a sbagliare ogni tipo di concorrenza. Un viso angelico, due occhi di un azzurro accesso, labbra carnose ed un fisico pressoché perfetto, Bianca Balti è attualmente, insieme a Maria Carla Boscono ed Eva Riccobono una delle top model italiane più famose del mondo.

Diciamocelo, però, lei, come tante altre sue giovani colleghe, non riesce a riempire i rotocalchi come le celebri ex e far versare fiumi e fiumi di inchiostro. Troppo perfettina e senza grilli per la testa, spesso con famiglia al seguito. Bianca Balti, sposata con il fotografo romano Christian Lucidi, è infatti mamma di Matilda, nata nel 2007. Al di là di un passato un po’ ribelle in giro per centri sociali, ora Bianca è tutta casa e lavoro, lontano dalla mondanità e dall’inevitabile pettegolezzo.

Scoperta a 20 anni mentre faceva la promoter in un supermercato, dal talent scout di modelle Bruno Pauletta, è stata notata da Dolce & Gabbana che in poco tempo l’hanno fatta diventare una delle modelle più apprezzate e richieste. Ha lavorato per grandi nomi come Paco Rabanne, Dior, Victoria’s Secret, Guerlain, Cesare Paciotti, Revlon e per ultimo Ermanno Scervino. Le uniche stonature in tutta questa perfezione che un po’, diciamocelo, potrebbe stancare sono la partecipazione al film di Abel Ferrara, Go Go Tales in cui ha vestito i panni di una spogliarellista ed il servizio fotografico concesso a PlayBoy Francia la scorsa Estate, dove appare in tutta la sua prorompente bellezza.

Punto e fine. Nessun risvolto piccante, nessun amante nell’armadio, niente di niente. Solo la sua folgorante ed incredibile bellezza. Credo possa bastare.

Bianca BaltiBianca Balti1

Bianca Balti4

Bianca Balti7Bianca Balti3

Bianca Balti5Bianca Balti6

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl