Promossi e bocciati illustri delle elezioni regionali 2010

Per il resto, non vedo come gridare allo scandalo visto che D'Alema, Mussi, La Malfa, Amendola, Colaninno, Cossiga, Costa, Fitto, Veltroni, Chiaromonte, Bachelet, Barzini, Bobo e Stefania Craxi, Forlani, Fava (Gava trombato) e chissà quanti ne ho dimenticati, e chissà quanti non sono deputati ma infilati nelle pieghe del Potere, sono tutti grandissimi figli di… Carriera lampo anche per Nicole Minetti, celebre igienista dentale, miracolata da un incontro con Silvio Berlusconi al San Raffaele, e il massaggiatore del Milan.

31/mar/2010 19.32.56 Blog Network Contatta l'autore

PROMOSSI E BOCCIATI

Piccolo elenco dei miracolati e qualche trombato.

Partiamo da un dato significativo. A casa loro, dove li conoscono bene, sono stati trombati Brunetta, Castelli e Tonino Di Pietro & figlio.

In Lombardia, il nome più celebre è quello di Renzo Bossi che da “trota” è stato promosso consigliere alla Regione. Credo che si scaglino tutti contro di lui, perchè dimostra che entrare nel Gotha della politica è più facile che ottenere la maturità. Per il resto, non vedo come gridare allo scandalo visto che D’Alema, Mussi, La Malfa, Amendola, Colaninno, Cossiga, Costa, Fitto, Veltroni, Chiaromonte, Bachelet, Barzini, Bobo e Stefania Craxi, Forlani, Fava (Gava trombato) e chissà quanti ne ho dimenticati, e chissà quanti non sono deputati ma infilati nelle pieghe del Potere, sono tutti grandissimi figli di…

Trombati il medico personale di Bossi (Silvio insegna) e il geometra di Arcore, ma vedrai che usciti dalla porta rientreranno dalla finestra di qualche assessorato o consulenza esterna. Monica Rizzi invece sembra essere sponsorizzata direttamente dal figlio del Senatur, che proprio ieri ha parlato dell’assessorato all’Agricoltura con chiari riferimenti all’ex consigliera leghista (Impara subito, il ragazzo).

Campania. Record di preferenze, oltre 55mila, per il ministro Mara Carfagna che ha sempre dichiarato di voler restare al governo a Roma. Celebre la sua tarantella durante i comizi. Forse i campani che sono buontemponi, l’hanno votata per questo…

Conferme nel fronte Pdl per Sandra Lonardo Mastella e per Roberto Conte, condannato in primo grado per associazione camorristica. Eletta anche Alessandra Mussolini.

Non ce l’ha invece fatta Angelo Gava, figlio e nipote della turpe stirpe.

Lazio, Tra i nomi nuovi quelli di Isabella Rauti, moglie del sindaco Alemanno e… “innanzitutto figlia d’arte”, e dell’astrofisica Margherita Hack (?).

ll record delle preferenze va a Mario Brozzi, ex medico della Roma. Il bocciato più famoso è Vittorio Sgarbi, lo stesso che si era detto certo di raccogliere il 12 per cento dei voti.

Nel Lazio invece Berlusconi lo aveva promesso, «gli esclusi avranno un posto in assessorato». Bene, secondo tradizione.

Puglia da segnalare l’elezione a sindaci a Margherita di Savoia di Gabriella Carlucci e ad Andria dell’avvocato Nicola Giorgino, fratello del più celebre anchorman Francesco.

In Lucania ha raccolto un buon 8,7 per cento lo scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam.

il segretario Paolo Ferrero sonoramente battuto in Campania

Umbria ce la fa la transfuga Paola Binetti, passata in un amen dal Pd a Casini.

ALDO VINCENT

RICEVIAMO DA UN GRILLINO E LIETAMENTE PUBBLICHIAMO:

UN PO’ DI ORDINE

-Un consiglio a tutti quei tafazzi del PD che infestano il blog e l’etere:

1.non ci avete ascoltato ai v-day

2.Avete candidato De Luca e Loiero

3.Avete fatto passare lo scudo fiscale

4.Non avete tesserato Grillo come segretario del PD,quando ve l’aveva chiesto

5.Avete appoggiato la TAV

6.Continuate a non-fare-opposizione,ma inciuci

7.Fate ancora da sponsor agli inceneritori con Bersanetor e Cancronesi (Bersani e Veronesi)

8.Ci avete tacciato di antipolitica mentre noi facevamo proposte concrete

9.La Bresso voleva tagliare i boschi

10.Non vi siete opposti all’imbavagliamento dell’informazione

11.Avete mai affrontato la questione morale?

12.Vi siete alleati con l’UDC del mafioso Cuffaro e del cementificatore Caltagirone

13.Avete mai avuto un programma?

14.Avete regalato le TELEVISIONI a Berlusconi,come ammesso da Violante stesso

15.Difendete Napolitano quando firma delle vere leggi-merda-incostituzionali

16.NON AVETE DETTO UNA SOLA PAROLA A FAVORE DI DE MAGISTRIS QUANDO GLI SONO STATE CRIMINOSAMENTE SCIPPATE LE SUE INCHIESTE(forse perchè c’entravate un pò anche voi?)

17.Avete candidato Boccia e gli elettori ve l’hanno BOCCIATO! (eh Baffino?!)

18.NON AVETE DETTO NULLA A FAVORE DI 350′000 CITTADINI CHE HANNO FIRMATO LEGGI POPOLARI PER TOGLIERE I CONDANNATI DAL PARLAMENTO!!!

19.NON AVETE DETTO NULLA A FAVORE DI 1′500′000 FIRME PER TOGLIERE I CONTRIBUTI ALLA CASTA DEI GIORNALI!!!

ECC.

E ORA PRETENDETE CHE SE AVETE PERSO IL PIEMONTE LA COLPA E’ NOSTRA?????

NON SARA’ MICA PERCHE’ AVETE FATTO TUTTE QUESTE CAZZATE???

ANZI SECONDO ME GLI ELETTORI NON VI HANNO PUNITO ABBASTANZA PERCHE’ NON CONOSCONO ANCORA BENE LA NOSTRA ALTERNATIVA(M5*)…VEDRETE QUANDO ANDREMO ANCHE NOI IN TV COME FATE VOI COSA VI SUCCEDERA’…

MA FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E ANDATEVENE AFFANCULO!!!