Anche Abete parla di Balotelli in Nazionale

04/mar/2010 19.03.48 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA – Sul tormentone che vorrebbe Mario Balotelli ai Mondiali in Sudafrica, interviene oggi anche il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete. Per lui ogni decisione in questo senso va presa esclusivamente dal ct Marcello Lippi.

“SU BALOTELLI DECIDE IL CT” – “Non sono un tecnico, ma un dirigente che rispetta il ruolo del ct. La valutazione spetta a lui, così come a Mourinho quando Balotelli è con l’Inter. La qualità del giocatore è indiscutibile, ieri ho segnalato che con l’Under 21 si è sacrificato nel gruppo, era molto atteso dalla prova ed è stato al servizio della squadra per l’intero match. Ha fatto bene anche se non c’è stato il guizzo vincente, spero che Lippi in generale abbia difficoltà nella scelta a maggio, con giocatori in salute ed in forma”. Queste le parole di Abete, che poi ha parlato della gara di ieri contro il Camerun, non mancando di evidenziare che l’attacco potrebbe essere un problema per la squadra.

Continua su ”C’è un problema gol Balotelli? Decide Lippi” – Repubblica.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl