Corsi di Ayurveda e massaggio ayurvedico

To: Ananda Ashram Milano

28/feb/2005 13.40.05 ananda ashram Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Sunday, February 27, 2005 6:55 PM
Subject: Corsi di Ayurveda e massaggio ayurvedico

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di:

Percorso di Ayurveda e massaggio ayurvedico con diploma ( 15 week-end)
(cliccare per informazioni dettagliate).  Inizio corso  30 aprile 01 maggio

Massaggio ayurvedico residenziale in montagna - dal 04 al 10 luglio
(Cliccare  per informazioni dettagliate)

AYURVEDA

Dare più anni alla vita e più vita agli anni”

L’antica medicina indiana dell’Ayurveda si basa  sulla profonda conoscenza del corpo e della sua relazione con la mente e con lo spirito. Considera quindi la salute come uno stato di equilibrio nel quale i fattori psicologici e ambientali hanno la stessa importanza di quelli fisici.

Nata in India migliaia di anni fa, l’Ayurveda è perfettamente indicata per la moderna società occidentale. L’Ayurveda affronta la cura della malattia partendo dalla conoscenza completa del singolo individuo e del suo ambiente, avvalendosi poi di trattamenti che vanno dal massaggio alla meditazione, dalla disintossicazione alimentare all’uso di erbe. Infine possiamo dire che l’Ayurveda è un sistema completo di prevenzione e guarigione.

Il Massaggio Ayurvedico è parte integrante della medicina Ayurvedica,

Questi corsi sono rivolti a tutti coloro che sono interessati ad imparare ed a condividere gli antichi segreti per conservare una salute eccellente

NOVITA'
Test Costituzionale Ayurvedico (Prakriti Test).
cliccare per compilare il Test »

I migliori saluti dallo Staff di Ananda Ashram

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"