IL K@TTOLICO NEWS 20-05 ANTISETTE

04/mar/2005 14.07.01 Fabrizio Artale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
IL K@TTOLICO News 20-2005

c.kattolico@virgilio.it

 La Buona Battaglia

PREGHIERA - FORMAZIONE - MISSIONE

 

 iL K@TTOLICO TI SEGNALA:

 

L'AMBULATORIO ANTISETTE  http://www.criminologia.org/icaa/icaa_homepage.htm

 

L'ambulatorio antisette dell'ICAA (International Crime Analysis Association) offre una consulenza assolutamente gratuita a coloro che sono entrati all'interno di un culto distruttivo (o alle loro famiglie) e che vogliono cercare di uscirne. L'Ambulatorio mette a disposizione un'equipe di specialisti formata da un Medico, uno Psicologo ed un Legale che analizzano riservatamente il caso prospettato e forniscono dei consigli utili a chi chiede aiuto. Gli incontri avvengono  su appuntamento presso una sede operativa dell'ICAA a Roma. Entro qualche mese saranno attive anche altre sedi operative in varie città italiane.

 

PRESIDENTE: Marco Strano, Psicologo e Criminologo è Direttore Tecnico Capo (Psicologo) della Polizia di Stato presso il Centro di Neurologia e Psicologia Medica. Presta servizio alla Polizia Postale e delle Comunicazioni come Dirigente dell'U.A.C.I. (Unità di Analisi sui Crimini Informatici). Svolge attività di ricerca e insegnamento universitario presso l'Istituto di Psichiatria e Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Insegna presso corsi di perfezionamento e master di numerose Università italiane. Collabora con il Quotidiano "Il Messaggero" e con altri organi di stampa. E' ricercatore incaricato presso il Criminal Profiling LAB della Duke University (North Carolina - USA) dove sta svolgendo esperimenti per la riproduzione in laboratorio del funzionamento della mente di un criminale attraverso l'impiego di sistemi di intelligenza artificiale, nell'ambito del progetto NNPCP (Neural Network for Psychological Criminal Profiling). Collabora inoltre con l'Unità di Scienze comportamentali (Behavioral Science Unit) dell'Accademia FBI di Quantico con cui sta sviluppando un progetto di ricerca sul sull'intuitive policing e sul criminal profiling (NNPCP research project).

 

INDIRIZZO: Circonvallazione Ostiense n° 169, cap. 00154 - ROMA

Recapito telefonico: 339-3597995

RICHIESTE VIA EMAIL: antisette@icaa-italia.org

 

 

TELEFONA PER RICHIESTE DI AIUTO E APPUNTAMENTI

CON L'EQUIPE DELL'AMBULATORIO ANTISETTE  340-0703739

 

 

SEDI NAZIONALI

 

Torino

PRESSO: Psychè Centro Studi, Dr. Walter Comello, Via Po, 50 - Torino

PER INFORMAZIONI: email: segreteria@icaa-italia.org

infoline: 339-3597995

 

Reggio Calabria

PRESSO: Studio Legale, Avv. Bruno Fiammella

Via Ibico 2/d - 89123, Reggio Calabria

sito web personale del responsabile: http://www.fiammella.it/

EMAIL PRIVATA: studiolegale@fiammella.it 

infoline: 339-3597995

 

Palermo

PRESSO: Studio Medico,

Dr. Giacomo Badalamenti (Medico Criminologo)

Via Filippo Cordova 35 - Palermo

PER INFORMAZIONI: email: segreteria@icaa-italia.org

infoline: 339-3597995

 

SEDI  I.C.A.A. ESTERE

 

Sudafrica

presso: International Treath Analysis

by Elio Zannoni and Quinton Kruger

Tel: +27 11 792 3739 - Fax: +27 11 791 6352

email: segreteria@icaa-italia.org

 

Spagna

PRESSO: Prof. Dra. Nieves Sanz Mulas,

Área de Derecho Penal. Facultad de Derecho.

Universidad de Salamanca. 37.071 Salamanca (España) 

email segreteria@icaa-italia.org

 

 


IL K@TTOLICO 

Carissimo amico e carissima amica, se le mie E-Mail ti offendono o ledono la tua suscettibilità, comunicamelo, a tal fine provvederò immediatamente a cancellarti dalla mia lista di contatti. Il mio umile mezzo d'informazione è un semplice strumento di comunicazione sociale, pensato per evidenziare alcune problematiche sociali che in molti casi si preferisce non divulgare o mettere a tacere. Se qualcuno riconoscesse qualche proprio articolo, di cui non ha autorizzato la pubblicazione, preciso che non appartengo a nessuna agenzia di stampa e per tanto la mia libera iniziativa non ha nessun riscontro economico, la mia diffusione di articoli o notizie è una libera scelta che non è riferibile al mio lavoro o a fazioni politiche. Il mio credo, Cristiano-Cattolico, è l'unica cosa a cui sono legato. Il mio modesto contributo sul Web è animato dal convincimento che ognuno di noi ha il dovere d'impegnarsi per far risplendere la Luce del bene in una società offuscata dalle tenebre del male.

Grazie per la tua gentile attenzione.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl