SOUND PR comunica le 5 nuove deleghe dell'Assessorato della Provincia di Milano

SOUND PR COMUNICA PER L’ASSESSORATO ALLA PACE, PARTECIPAZIONE
E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE DELLA PROVINCIA DI MILANO

Oltre alle nuove deleghe dell’Assessorato, SOUND PR gestirà l’ufficio stampa
dell’area Idroscalo-Sport e tempo libero e politiche giovanili

Milano, 7 marzo 2005 - L’Assessorato alla partecipazione, la pace, cooperazione internazionale, idroscalo-sport e tempo libero e politiche giovanili della Provincia di Milano ha scelto SOUND PR per comunicare le proprie iniziative e progetti ai cittadini e alla stampa.

Le deleghe assessorili alla pace, cooperazione, e politiche giovanili, che si aggiungono a quelle tradizionali idroscalo-sport e tempo libero, fanno dell’Assessorato un importante punto di riferimento e ascolto per tutte le attività volte a comunicare e diffondere i concetti di Pace e cooperazione offrendo, inoltre, ai cittadini e in particolare ai giovani, un valido interlocutore per conoscere tutte le opportunità offerte per vivere al meglio il proprio tempo libero e per partecipare attivamente alla vita sociale.

Sound PR supporterà la comunicazione dell’Assessorato promuovendo le proprie attività presso i diversi pubblici di riferimento e rafforzando la conoscenza da parte dei media e della collettività delle competenze e degli ambiti di azione delle deleghe dell’Assessorato.

"Il settore della Pubblica Amministrazione, richiede una comunicazione rivolta ai media costante ed efficace, al fine di non disperdere l’impegno profuso per creare nuovi spazi e nuove opportunità al servizio dei cittadini" afferma Matteo Prencipe - General Manager di Sound PR. "Siamo lieti che la sensibilità sociale e le competenze di SOUND PR siano oggi premiate dalla collaborazione con l’Assessorato diretto da Irma Dioli."

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 10 anni offre consulenza di comunicazione per i mercati Healthcare, I&CT, Abbigliamento, Sport e tempo libero, Industria e Enti Pubblici. L’agenzia si avvale di uno staff di professionisti di consolidata esperienza e dei più avanzati strumenti tecnologici, per garantire ai propri clienti velocità, time to market, qualità, segmentazione e monitoraggio costante dei media.

Tra i clienti di Sound PR: The North Face, Polar Electro, Advanced Medical Optics, Club Francesco Conti, Ecolab, Vimec, Vocollect, SolidWorks, Realtech, Lanier, SurfControl, Tekla, Assessorato Pace, Cooperazione, Sport e tempo libero della Provincia di Milano.

Per ulteriori informazioni

Sound Public Relations: Giulia Serazzi - Account Executive - g.serazzi@soundpr.it

Gianna Avenia - Account Manager - g.avenia@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

www.soundpr.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.