THE SERVANT al Deposito Giordani

THE SERVANT in concerto

INIZIO CONCERTO ORE 21:30
INGRESSO € 16,00

DOPO IL SUCCESSO DI LIQUIFY THE SERVANT DI NUOVO IN ITALIA !

Tornano in Italia i Servant di Dan Black, già ben conosciuto in Italia grazie alla collaborazione sul disco d'esordio dei Planet Funk, in un periodo ancor più brillante per la band nel nostro paese: il secondo bellissimo singolo Liquefy estratto dall’album omonimo è ancora nella TOP 20 dei singoli più trasmessi nelle radio italiane, nonché ancora in rotazione in tv nelle trasmissioni Top of the Pops e Cd.Live.
Inoltre è prevista in questi giorni l’uscita di un nuovo singolo, Cells.
Appuntamento al Deposito Girodani di Pordenone DATA FISSATA PER L'11 MARZO con il live dei The Servant, quartetto rock alternativo dell'underground londinese, capeggiati dal carismatico Dan Black.

Quartetto rock alternativo dell’underground Londinese, i Servant sono una folle jam session tra infinite influenze: immaginate Prince e gli Smiths a braccetto con Dr. Dre ed i Talking Heads e poi condite il tutto con bizzarri pensieri metropolitani. Capeggiati dal carismatico Dan Black, gia’ ben conosciuto in Italia grazie alla collaborazione sul disco d’esordio dei Planet Funk, i Servant sono secondo il Times di Londra “i nuovi poeti della underclass cittadina” (Apr 2004). Insomma, un gruppo al di fuori degli schemi, un esperienza dei sensi e dell’intelletto unica e travolgente. Un gruppo che suona macabro e futurista persino nei momenti più melodici ed immediati. “E’ ciò che voglio fare con i The Servant - spiega il frontman e leader Dan Black - la musica può funzionare contemporaneamente su diversi livelli: anche la canzone pop più immediata e melodica può avere una forza oscura irresistibile”. Dan Black in Italia è una voce già molto nota e popolare, nei The Servant il suo stile vocale unico esce dal dominio della “dance” per unirsi agli echi della sensibilità degli Smiths, al groove degli Stone Roses e la classe lirica dei Pulp.

PREVENDITE ATTIVE
PER MAGGIORI INFO VISITATE IL SITO www.depositogiordani.it

prossimi concerti:
sabato 2 aprile 2005 - PIERO PELU' in concerto
ingresso € 20,00
sabato 9 aprile 2005 - MONTEFIORI COCKTAIL + SAM PAGLIA  in concerto
ingresso € 10,00
venerdì 15 aprile 2005 - MARLENE KUNTZ in concerto
ingresso € 13,00
domenica 24 aprile 2005 - AFTERHOURS in concerto
ingresso € 15,00
venerdì 29 aprile 2005 - BILL EVANS in concerto
ingresso € 16,00

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
ufficiostampa@depositogiordani.com

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.