AREZZO WAVE: BANANA CO. i finalisti regionali del friuli venezia Giulia

08/mar/2005 19.31.15 Deposito Giordani Contatta l'autore

Deposito Giordani

E' LIETO DI ANNUNCIARVI IL VINCITORE DELLE FINALI  REGIONALI DI AREZZO WAVE 2005!

BANANA CO. (UD)

www.bananacoband.it
MiniBio: (il gruppo parla di sè...)
i Banana co. nascono a Udine nel maggio del 2001 per una serie di fortuite (e fortunate) circostanze: a causa di alcune incompatibilità tra i componenti del gruppo, gli storici Masokotanga decidono di sciogliersi e Carlo Rojatti (basso) e Davide Argiolas (batteria) riprendono a suonare con il loro amico di vecchia data Tommaso Gori (chitarra, rumoristica), con il quale avevano già suonato diversi anni prima nel gruppo Mister Clean. Nel frattempo Tommaso ha fatto amicizia con Paolo Tami (voce, chitarra) e. . . (il resto della biografia è sul sito! )
I Banana Co. nascono a Udine con la scusa di fare un unico, storico concerto.
Il concerto lo fanno, e si divertono tanto. Così tanto che decidono di fare tanti altri unici, storici concerti. Tantissimi. Mmmh in realtà poi non ne fanno così tanti, perchè vivono in un posto in cui non è così facile ma soprattutto perchè col tempo aumentano di peso rendendo sempre più difficili gli spostamenti. nonostante ciò non si perdono d'animo, vista l'urgenza del messaggio che vogliono lanciare ai giovani: guardate come ci ha ridotti la atkins diet. Perdono però in credibilità, visto che Paolo è magro come un attaccapanni.

sabato 5 marzo
SUL PALCO DEL DEPOSITO GIORDANI SI SONO TENUTE LE FINALI REGIONALI DEL FESTIVAL MUSICALE AREZZO WAVE 2005.
IL GRUPPO VINCITORE
BANANA CO. (UD) avrà l'onore di partecipare alle selezioni nazionali e la novità più importante di quest'anno è che le migliori 5 formazioni a livello nazionale si esibiranno direttamente sul Main Stage, ovvero il palco principale del festival situato presso lo Stadio Comunale, solcato negli anni passati da star internazionali come Moby e Cypress Hill, Nick Cave e Ben Harper e italiane come Jovanotti, Subsonica, Afterhours e Ivano Fossati, Carmen Consoli e Caparezza.
Per le 10 migliori band tra tutte le vincitrici del 2005 è previsto l¹inserimento di un brano nella compilation ufficiale di Arezzo Wave, che da quest¹anno (altra novità!) sarà distribuita da Edel Italia.

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
ufficiostampa@depositogiordani.com

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.