Seminario di Meditazione con Monaco Indiano

10/mar/2005 13.25.48 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno il Centro Ananda Ashram,
ti invita al seguente appuntamento:

SEMINARIO DI

TANTRA e MEDITAZIONE

Domenica 13 Marzo

Dalle ore 9.30 alle 18 .00

Con il monaco indiano

Dada Krtashivananda

L'essere umano non è costituito solo da materia: la nostra essenza si articola in piani più sottili e molto più profondi del semplice corpo fisico. Abbiamo anche una mente, che spesso non conosciamo a fondo e non siamo in grado di controllare, e uno spirito, a cui sovente lasciamo solo uno spazio marginale in quello che è il nostro vivere quotidiano.

Come noi alimentiamo il nostro corpo, allo stesso modo dovremmo provvedere al nutrimento della nostra mente e del nostro spirito. La meditazione è uno dei metodi migliori per affrontare molti dei problemi della nostra vita. È uno strumento potente per rendere la nostra mente forte e rilassata anche nelle situazioni più difficili. Se praticata regolarmente porta pace, concentrazione e può farci arrivare a stati di profonda beatitudine.

Il Tantra può essere considerato una scienza dello spirito: è costituito da una antica filosofia e un insieme di tecniche nate in India circa 7000 anni fa, che portano al benessere fisico, all’espansione mentale e infine alla realizzazione spirituale.

Fondamentale è la presenza di un maestro che istruisca e accompagni affinché si possa diventare indipendenti.

-         09,30/10,00 Iscrizione e benvenuto

-         10,00/11,00 Lezione di Yoga

-         11,00/12,30 Lezione teorica : ASTANGA YOGA

-         12,30/13,00 Domande e risposte

-         13,00/14,30 Pausa Pranzo

-         14,30/16,00 Workshop sulla MEDITAZIONE

-         16,00/16,30 Tempo libero

-         16,30/17,30 Lezione sul Fondamenti del Tantra e

della  meditazione

-         17,30/18,00 Domande e risposte

-         18,00            Foto di gruppo e arrivederci

Durante il Seminario, chi ne farà richiesta potrà ricevere il proprio mantra         personale dal Dada  Krtashivananda   per la meditazione.

.

Il costo del Seminario è di €45,00

Per informazioni ed iscrizioni:

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972 - 02 87391570
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"