Centro per l'Impiego il posto per te

piazze nelle province del sud Italia, con l obiettivo di diffondere

11/mar/2005 18.08.08 ck associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

                                              

 

 

 

Parte il punto mobile informativo

Centro per l’Impiego il posto per te,

una buona occasione per capire ed utilizzare al meglio

i Centri per l’Impiego.

 

 

 

A valere sulle risorse finanziarie del Fondo Sociale Europeo e risorse nazionali, nell’ambito dei Piani Operativi Nazionali Ob. 1 (Aree del Mezzogiorno) e Ob. 3 (Aree del Centro-Nord), il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha avviato il progetto di comunicazione ed informazione Centro per l’impiego: il posto per te, avvalendosi delle professionalità di specialisti esterni.

 

Nell’ambito di questo progetto, il 29 novembre 2004, dalla via Giuliani di Vieste, in Puglia, partirà l’attività di informazione e comunicazione itinerante Centro per l’Impiego il posto per te, che interesserà inizialmente le aree del Mezzogiorno.

 

Il punto mobile informativo toccherà 130 piazze nelle province del sud Italia, con l’obiettivo di diffondere informazioni utili a supporto dell’azione dei Centri per l’Impiego e delle strutture per l’assistenza informativa sui temi del collocamento, dell’orientamento, della formazione e di offrire azioni di consulenza sul territorio, con l’ausilio delle tecnologie necessarie a permettere un’interazione costante con i Centri per l’Impiego.

 

Per ogni tappa del progetto, si lavorerà in stretto contatto con i Centri per l’Impiego dislocati sul territorio.

 

Le date e l’elenco completo delle tappe che il punto mobile informativo compierà, sono consultabili al sito www.welfare.gov.it, entrando nella sezione “lavoro”, alla voce “collocamento ordinario” o “servizi per l’impiego”.     

 

 

 

 

                           

ufficio stampa CK ASSOCIATI  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl