Milano - Incontri tra aziende e persone straniere alla ricerca di lavoro

Milano - Incontri tra aziende e persone straniere alla ricerca di lavoro Career forum Diversitalavoro Milano, 22 aprile 2010, dalle 10,00 alle 17,00 Appuntamento dedicato a: persone con disabilita', persone di origine straniera e persone appartenenti a categorie protette L'evento si terra' presso la sede di ABB, in Via Luciano Lama 33 a Sesto San Giovanni (MM1 Sesto Marelli).

21/apr/2010 21.38.12 Sognando Italia Contatta l'autore

Career forum Diversitalavoro

Milano, 22 aprile 2010, dalle 10,00 alle 17,00

Appuntamento dedicato a:

L'evento si terra' presso la sede di ABB, in Via Luciano Lama 33 a Sesto San Giovanni (MM1 Sesto Marelli). E' consigliabile portare un numero adeguato di copie del proprio cv

Seminari gratuiti di orientamento per i partecipanti a Diversitalavoro finalizzati a fornire una preparazione utile ad affrontare al meglio la fase di candidatura e l'eventuale colloquio con le aziende.
Gli incontri a cura di Fondazione Adecco per le Pari Opportunita' e Unar, si terranno nel corso dell'evento del 22 aprile.

Sito internet