YOON al Transilvania Live Milano

VIRUS CONCERTI

YOON in tour
special guest STERENKO

PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA LA ROCK BAND PER ECCELLENZA IN KOREA!
VINCITORI DI OLTRE 15 PREMI TRA CUI "BEST MUSICIANS AWARDS" E IL PRIMO "WORLD PEACE MUSIC AWARD" NEL 2003
SI PRESENTA AL PUBBLICO ITALIANO CON L' UNICA DATA PREVISTA AL TRANSILVANIA LIVE - MILANO

GIOVEDì 7 APRILE 2005
MILANO
TRANSILVANIA
ORE 21:00

Dopo il loro memorabile show davanti a milioni di spettatori alla World Cup nel 2002, Yoon sembra essere diventata la rock band leader incontestabile in Corea, con più di 2 milioni album venduti  e oltre 100 concerti live che hanno attratto più di 200,000 persone.

La band esordì nel 1994.
Da allora il cantante Yoon Do-Hyun, il chitarrista Huh Jun, il batterista Kim Jin-won e il bassista Park Tae-hee hanno prodotto 9 album, tra cui un DVD.. Sono orgogliosi di essere considerati i maggiori esponenti del rock coreano.
Nelle loro esibizioni accostano a strumenti base del rock il sound di strumenti tradizionali quali il Gayakum (uno strumento musicale con 12 stringhe) e il Daekum (clarinetto tradizionale).

Vincitori di oltre 15 premi, tra cui  ricordiamo "BEST MUSICIANS AWARDS", e i premi ricevuti dalle tre emittenti radiofoniche leader in Corea, Yoon sono ora pronti per portare i loro univoci valori della musica sullo stage Europeo.
Tra i loro meriti vogliamo citare il lodevole premio al primo  "WORLD PEACE MUSIC AWARD" NEL 2003, dove si sono esibiti portando il loro contributo
alla lotta per il miglioramento dei diritti umani in Corea.

TRANSILVANIA
Via Paravia, 59
Tel: 02/4036299

PER INFO:
Email: milano@transilvania.it
Web www.transilvania.it

VIRUS CONCERTI
Sede legale: Piazzetta dei Domenicani, 3 - 33170 Pordenone
Sede operativa: Via Prasecco, 13 - 33170 Pordenone
tel: XX39-434-29001 - fax: XX39-434-241044
www.virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.