NEWS AIMA

APERTO A TUTTI Dal 15 al 20 GIUGNO ___________________________ Programma completo: www.il-massaggio.com/ayurveda-boario-terme.html Quota di partecipazione: €770,00 (corso+pensione completa) Solo corso: €500,00 Accompagnatori: €350,00 Hotel San Martino **** Via San Martino, 28 - Darfo Boario Terme (BS) - Valcamonica ______________________________________________________»> COMUNICATO PER I TUTTI GLI ALLIEVI AIMA«< Con questa newsletter, ci rivolgiamo ai Carissimi Operatori Ayurvedici, diplomati in tempi recenti e non, presso la Ns. scuola di Ayurveda, AIMA Ayurveda di Milano, cioè tutti coloro che hanno completato i nostri tre livelli di formazione.

27/apr/2010 11.51.29 AIMA AYURVEDA Contatta l'autore

A.I.M.A. Ayurveda

Sono aperte le iscrizioni al:

CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO RESIDENZIALE
 DARFO  BOARIO TERME ,  BRESCIA.

APERTO A TUTTI

Dal 15 al 20 GIUGNO
___________________________
Programma completo:

Quota di partecipazione:
€770,00 (corso+pensione completa)
Solo corso: €500,00
Accompagnatori: €350,00

Hotel San Martino **** Via San Martino, 28 -
Darfo Boario Terme (BS)
  - Valcamonica

______________________________________________________

>>> COMUNICATO PER I TUTTI GLI ALLIEVI AIMA<<<

Con questa newsletter, ci rivolgiamo ai Carissimi Operatori Ayurvedici, diplomati in tempi recenti e non,  presso la Ns. scuola di Ayurveda, AIMA Ayurveda di Milano, cioè tutti coloro che hanno completato i nostri tre livelli di formazione.

A seguito del riconoscimento del Ns. programma di studi presso lo CSEN/CONI, viene concessa la possibilità a tutti coloro che si sono già diplomati e che si diplomeranno presso la Ns. scuola AIMA, di richiedere il “Diploma Nazionale per Operatori Ayurveda” riconosciuto CSEN/CONI

Per ulteriori informazioni o adesione alla richiesta di diploma nazionale, mandare un e-mail a mrsmentasti@hotmail.com
oppure contattare il 347.154.05.26 Riccardo.

AIMA AYURVEDA è affiliato allo CSEN-CONI
CSEN - è Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI [D.lgs. 242 del 23/7/99 Delib. Cons. Naz. CONI 1224 del 15/5/2002]; Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero degli Interni [D.M. 559/C 3206-12000 – A (101) del 29-02-1992]; Ente Nazionale di Promozione Sociale [iscrizione n°77 Registro Nazionale Ministero del Lavoro e Politiche Sociale – Legge 7-12-2000 n.383]

Per info:
A.I.M.A. AYURVEDA

Via Minturno 9 - Milano
Cell. 338.6141980 Pietro
www.il-massaggio.com
Grazie  e Namaskar
Pietro

aima.ayurveda@tiscali.it  -  www.il-massaggio.com
Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter

Hai ricevuto questa email perchè ti sei  iscritto alla newsletter di A.I.M.A. Ayurveda (nel rispetto della legge sulla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003) con la email:
pubblica@comunicati.net.

Per aggiornare il tuo indirizzo email clicca sul link qui sotto:
Link per aggiornare i dati della tua iscrizione

Se non vuoi  più ricevere informazioni utili su prodotti, servizi, eventi sulla salute e il benessere olistico clicca sul link qui sotto:
link per cancellarsi

La cancellazione è definitiva e immediata.

Questa newsletter è stata creata, gestita e inviata con OM NEWSLETTER PRO uno dei migliori servizi per gestire newsletter e autorisponditori  professionali. E ad un  prezzo molto competitivo. Per maggiori informazioni contattaci.