Confesercenti. Negozi aperti il primo maggio

28/apr/2010 15.28.39 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

logo_confesercenti

Agli organi di stampa

Comunicato stampa                                                                                    mercoledì 28 aprile 2010

Confesercenti. Negozi aperti il primo maggio

Sabato Primo maggio si potrà fare shopping nei negozi di Caserta. A comunicarlo è la Confesercenti provinciale  ricordando che “in base al riconoscimento ottenuto dalla Città di Caserta quale comune a vocazione turistica, le chiusure domenicali e festive sono derogate per tutto l’anno. Ciò significa che i commercianti del capoluogo che volesse restare aperti sabato 1 maggio lo potranno fare senza incorrere in alcuna sanzione”.

Per quanto, poi, riguarda la questione delle aperture domenicali la Confesercenti sottolinea che “tenuto conto dei già preannunciati avvisi all’utenza relativi all’apertura della prima e l’ultima domenica del mese, è consigliabile proseguire su questa linea, anche per il prossimo fine settimana, onde evitare confusione nella clientela”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Comunicazione Confesercenti

(Maria Beatrice Crisci)

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.